La tecnologia GDV

 

Il professor Konstantin Korotkov e i suoi collaboratori dell’Università Tecnica di San Pietroburgo, da oltre 15 anni, hanno approfondito lo studio biofisico della fotografia Kirlian.
L’effetto Kirlian si può riassumere come un’eccitazione elettrica dei gas diffusi sulla pelle umana che si manifesta visivamente come un effetto “corona”.

Il sistema GDV/EPC ( Gas Discharge Visualisation/ Electro Photon Capture) è un mezzo importante di diagnostica energetica attraverso una speciale fotocamera digitale.
La macchina fotografica trasmette le informazioni a dei particolari software in grado di tramutarli in informazioni.
Questi elaborano i risultati con calcoli matematico-fisici che analizzato lo stato funzionale e organico dell’organismo umano.
Lo stesso sistema può altresì analizzare l’energia dei liquidi come l’acqua e dei minerali, delle piante, dei cristalli e dell’aria.

Questo è il primo strumento che ci permette di visualizzare la distribuzione del campo energetico umano, e di renderlo facilmente riproducibile, stampabile e, non da ultimo, ottenibile a basso costo.

La tecnologia GDV si può riassumere come segue: per mezzo di uno speciale sistema di elettrodi, si crea un campo elettrico ad alta intensità intorno a un oggetto, producendo una scarica di gas la cui luminescenza può essere rilevata e misurata. È una scarica che appare indipendentemente dal tipo di oggetto, e conseguentemente all’esperienza sperimentale si afferma che si può virtualmente far “splendere” ogni oggetto, compresi metalli, sassi, e piante; ogni organismo biologico modifica questo bagliore secondo le sue caratteristiche particolari, portando a cambiamenti nella luminosità, nella dimensione e nel colore.

La scarica rivela informazioni non registrabili con altre metodologie, informazioni di cui si può rilevare ogni più piccolo cambiamento. Fattori che contribuiscono a formare il bagliore emesso dall’oggetto sono le proprietà elettriche, come le caratteristiche di emissione dell’oggetto, l’evaporazione del gas, l’interscambio di energia con l’ambiente. Ogni tentativo di collegare il fenomeno ad altri fattori quali la sola traspirazione o la sola conducibilità, a seguito di analisi approfondite, si è rivelato inesatto.

Il metodo rivela inoltre le reazioni complesse di un organismo a influenze differenti, come l’assunzione di farmaci, il cibo ingerito, l’ambiente, ecc.

Già dal 1998 la telecamera e il software GDV sono note in tutto il mondo. In Russia e Bielorussia il Ministero della Salute ha riconosciuto la tecnologia GDV e viene utilizzata ufficialmente in molti ospedali sia per le diagnosi che per la verifica dello stato delle terapie. Inoltre molte istituzioni scientifiche ed esperti in medicina convenzionale e alternativa di Australia, Gran Bretagna, Finlandia, India, Germania, Messico, Perù, USA e Russia beneficiano dei vantaggi di questa tecnologia. In due anni sono state distribuite centinaia di apparecchiature.

Si stanno sviluppando programmi di applicazione della tecnologia GDV in campo medico e sportivo con il beneplacito del Ministero della Salute russo. Importanti università mediche russe e centri di ricerca partecipano al programma. La GDV Camera è pronta per l’uso in pochi minuti dopo l’installazione. Il software compreso è di grande aiuto per l’elaborazione e l’analisi delle immagini. Nonostante questo, è necessaria un po’ di pratica e di esperienza per leggere le informazioni relative alla salute che sono codificate nella nostro campo bio-energetico.

Gli esperti di GDV Camera Italia sono a disposizione per ogni chiarimento, informazione, incontro o collaborazione.

GDV CAMERA PRO

La “EPC/GDV CAMERA PRO” è un sistema composto da un hardware ed un software che permettono, attraverso un computer, la registrazione, l’elaborazione e la visualizzazione del campo energetico umano.

Le immagini della “EPC/GDV CAMERA PRO” vengono create da un sistema unico e brevettato basato su uno speciale sistema ottico combinato ad una fotocamera CCD che permette la cattura delle immagini in condizioni di luce anche diurna e la relativa elaborazione in tempo reale.

Applicazioni GDV

La strumentazione GDV permette di:

1.   effettuare test lo stato fisico e psicologico,

 2.   monitorare le risposte al trattamento,

3.   valutare  il livello di stress fisiologico dell’individuo, oltre al suo stato di salute globale e funzionamento del suo sistema immunitario

4.   stimare l’efficacia del trattamento,

5.   paragonare tra loro le terapie,

6.   testare nuovi trattamenti,

7.   studiare la reazione individuale di una persona all’influenza della CAM (NdT CAM è un acronimo per Complementary/Alternative Medicine, ossia la Medicina Alternativa e Complementare ovvero medicina informazionale, energetica e fisica)

8.   vedere l’impatto delle sessioni spirituali,

 

Come funziona

L’utilizzo dell’apparecchiatura GDV è abbastanza semplice e le capacità necessarie per effettuare il test e dare un’interpretazione base dei risultati si acquisiscono in 1/2 giorni di corso “full immersion” con un nostro trainer esperto (se già operatori del settore).

Il test si effettua in pochi minuti, è totalmente indolore ed il cliente non deve far altro che toccare con le dita della mano, una ad una, la superficie dello speciale vetro dell’apparecchiatura GDV, in pratica come se gli venissero prese le impronte digitali.

Vengono effettuate due diverse acquisizioni delle impronte energetiche delle dita in modo da ottenere sia lo stato emozionale nel “qui ed ora che lo stato fisiologico quindi di salute dei vari organi del corpo.

La GDV CAMERA scatta una foto delle dita acquisendone l’emissione di luce generata dalla scarica di gas, ottenendo così un’immagine simile a questa riprodotta qui di seguito.

Le immagini così acquisite vengono elaborate dai software GDV che danno quindi diversi risultati sia grafici che numerici.

Dall’ “impronta digitale energetica” delle 10 dita viene calcolato l’intero campo energetico da cui si evidenzieranno carenze o eccessi. 

 I dati calcolati vengono riportati su un diagramma che mostrerà graficamente la stato di salute attuale e fisiologico dei vari organi

Tutti i dati vengono poi riassunti in una rappresentazione grafica dei vari Chakra da cui si evidenziano gli eventuali disequilibri energetici

Le stampe così ottenute vengono interpretate da un operatore esperto che dà al cliente le linee guida sulle parti di se, fisiche ed emozionali,  su cui concentrare l’attenzione ed i relativi lavori di guarigione, crescita e miglioramento.

 

 

Servizi

Noleggio:
  • Noleggio giornaliero con operatore specializzato nell’utilizzo e nell’interpretazione dei dati
  • Noleggio settimanale/mensile con operatore

Servizi Accessori:

  • Test GDV singolo con interpretazione e “coaching personalizzata”  (circa 45 min)
  • Test GDV di gruppo presso vs domicilio
  • Test GDV aziendale per la misurazione del livello di stress emozionale e fisico del personale
  • Presenza in seminari e convegni
  • Presenza in fiere e festival
Servizi su misura per test su prodotti, rimedi, integratori, metodologie di crescita, pratiche energetiche, meditazioni, massaggi, ecc :
  • Servizio di test su vostro prodotto, metodo, ecc con report finale ed analisi dei risultati (es: test di risposta della parte emozionale e fisica di “n” individui prima e dopo aver assunto un rimedio o esser stati sottoposti ad una pratica energetica, ecc)